woman in supermarket

Ciao ragazzi, credo davvero che queste interminabili giornate di caldo mi stiano distruggendo, quasi non vien più voglia di uscire. Spesso restando nella mia veranda (al fresco), riesco a pubblicare tante cose carine, dedicando quindi la maggior parte del mio tempo al blog. 
 
Parlando di idee diverse ed innovative posso dire di averne avuta una ieri, nel momento in cui mi son recato al supermercato per acquisti pre-partita.
 
Ho avuto l’idea di scattare qualche fotografia spontanea (senza volto) ad una mia amica, che ringrazio per l’essersi concessa.

Il mio obbiettivo è stato quello di sfruttare una location diversa e direi dal mio punto di vista, anche particolare ed originale. L’idea di shooting supemarket non è poi così tanto diffusa.
 
Orecchini realizzati da Anna Sansonetti di Bijoux che passione.
Per mettere in risalto gli accessori (come questa clutch envelope) ho deciso di sfruttare anche la merce presente in supermercato.
 
Nello scattare queste fotografie, un altro dei miei obbiettivi è stato quello di far risaltare molto le tonalità di colori must della nostra estate 2012. Colori presenti anche in semplicissimi piatti o bibite, che rendono il tutto molto diverso e nuovo.
 
Sottolineo anche l’essenzialità del casual outfit, che ha reso tutto molto naturale e non eccessivo. xoxo Donny

24 Comments

on “woman in supermarket
24 Comments on “woman in supermarket

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *