Victoria Beckham | pre F/W 15-16.

Buona Domenica a tutti voi cari lettori e care lettrici, oggi continuo a seguire la scia o meglio (per essere delle vere fashion icon) il mood della sobrietà, quello fatto di quell’eleganza ieri citata della ‘non-ostentazione’.

Per continuare ad esprimere a pieno questo concetto, dandovi l’idea di una donna raffinata, eclettica, dinamica, romantica ed allo stesso tempo RAZIONALE… mi son servito della collezione di anteprima per l’Autunno/Inverno 2015/2016 (che ansia pensare al 2016) della mia adoratissima, sin dai tempi delle Spice, Victoria Beckham.

Oramai stilista affermata, Vicky disegna delle super collezioni molto strutturate, delle volte minimal, servendosi di colori e geometrie in perfetta sintonia con la mia idea di moda. Non avremo sicuramente la stessa taglia dato che lei è una 0 americana, però io adoro quello che questa fantastica donna è riuscita a realizzare in così pochi anni di carriera all’interno di un mondo super incasinato e in sovraccarico, come è il mondo della moda negli ultimi anni.

Detto ciò non voglio affatto dilungarmi come sempre in mie stupide osservazioni perché alla fine sicuramente cadrei nel parlare di calze color carne e di spuntate di raso nere tacco 5. Si lo so, nell’ultimo periodo ho la follia nel sangue, sarà il caldo milanese? Ah boh. So solo che all’interno della mia testa sento qualcosa che bolle. OPS.
image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

 

Con amore effetto minimal ed impegnato, il vostro Donny.

One Comment

on “Victoria Beckham | pre F/W 15-16.
One Comment on “Victoria Beckham | pre F/W 15-16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *