#TARTAN yes or not?

Miei cari, sicuramente vi sarete resi conto che nell’ultimo periodo in seguito anche ai vari cambiamenti e alle numerose modifiche apportate al blog, ho anche aumentato la pubblicazione parlando di vari argomenti. 
 
Tra tutti gli argomenti che mi ero proposto di trattare con voi lettori, c’era anche quello riguardante le tendenze del momento e tutte le novità del mondo della moda. In merito vorrei proprio discutere sulle ultimissime del mondo fashion parlando di una fantasia che ha sicuramente colpito, non passando inosservata in occasione del “Pitti 2013“. Il motivo o meglio la fantasia di cui parlo è quella “scozzese” o come viene anche definita “tartan“.
 
Sembra aver coinvolto moltissimo soprattutto in questo periodo. Ovviamente si distinguono coloro che ne hanno fatto un vero e proprio stile di vita come lo scozzese Sean Connery.
 
E voi miei cari lettori, cosa ne pensate? Yes or not? xoxo Donny
 

    fotografie estrapolate da VOGUE.IT

 
Questo invece è il mio modo di vedere lo scozzese. Ecco l’outfit indossato per il fantastico party “Crazy New Year Eve“.

27 Comments

on “#TARTAN yes or not?
27 Comments on “#TARTAN yes or not?
  1. Ciao Donato,
    Devo dire che hai scelto una delle fantasie più pericolose! Non tutti la sanno portare con disinvoltura. A me piace in stile grafico ingigantita un po’ come quelle di Marni o la versione vintage di Roberta di Camerino degli anni 80. Al Pitti la portano un po’ tutti solo per farsi vedere visto che nella folla di grigio, nero e blu, il rosso spicca tantissimo e allora i fotografi si catapultano su quel dettaglio. Diciamo che è un buono specchietto per le allodole! 😉
    Ciao a presto,
    Alessandro – http://www.thefashioncommentator.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *