stay or go? #FIRSTOUTFITOF2013

Miei cari è iniziato sicuramente in modo frenetico (positivamente) il nuovo anno, correlate le nuove conoscenze già fatte in questi giorni simbolo di un cambiamento assolutamente positivo e di un vero e proprio rinnovamento. Ora ci si chiede come procederà quest’anno, per ora non posso di certo lamentarmi.
COSA SARA’ PROPOSTO NEL 2013?
Il blog ha subito totali cambiamenti di grafica (titolazione e sfondo), inizierò a proporre un maggior numero di outfits, post innovativi ed insoliti come ho d’altronde sempre fatto, invitandovi a vedere quale sia la mia idea riguardo la moda, la fotografia e soprattutto le ultime tendenze.
Iniziamo subito la nostra avventura verso la mutazione partendo da un post dedicato ad uno shooting fotografico sempre opera del mio fantastico amico Mauro De Luca. Vi mostro nello stesso momento il mio personal casual outfit e il territorio in cui sono nato.
 Il verde e i meravigliosi panorami, i colori e l’allegria della Puglia hanno sempre fatto da sfondo nella mia vita, almeno fino ad ora. In un futuro chi lo sa, le cose potrebbero cambiare e portarmi sicuramente ad andar via alla ricerca del mio futuro e della mia strada da percorrere senza ovviamente mai rinnegare le origini. xoxo Donny

Per il mio casual outfit ho optato per un vero e proprio mix di brand low-cost, seguendo la moda felpa vista come tendenza del momento.
_______
Sweatshirt: H&M
Jeans and Jacket: Zara
Shoes: Converse
Hat: Norway
Watch and Glasses: Vintage

13 Comments

on “stay or go? #FIRSTOUTFITOF2013
13 Comments on “stay or go? #FIRSTOUTFITOF2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *