Spain

Ciao ragazzi, proprio ieri ho abbandonato la Francia per raggiungere la mia nuova meta turistica.
 
Finalmente mi trovo in Spagna. Sono in un albergo meraviglioso sulla costa a pochi chilometri da Barcellona. Ho già dato un occhiata ai negozi. Sono qualcosa di meraviglioso. Amo le cose fatte a mano, come ad esempio le shoes di cuoio. Ci sono dei modelli gladiator di cui mi sono pazzamente innamorato.
 
Probabilmente domani mi precipiterò lì per comprare tutto e magari lascerò tutti i documenti sul bancone. Insomma molto Carry style in Sex and The City 2. Chi dimentica quella scena! Tornando ai negozietti, come possono passare inosservate le espadrillas?
 
Oggi sono stato a Barcellona e anche se è una città splendida, mi dispiace ma preferisco di gran lunga la zona della costa azzurra.
 
I love Saint Tropez ( poi ora ho preso anche la T-Shirt ). Tornando a Barcellona, insomma che dire, una città molto caratteristica e sicuramente da vedere. Dal punto di vista artistico è meravigliosa.
 
Sagrada Familia lascia a bocca aperta, pensandoci è una costruzione degli inizi ‘900, quasi non sembra vero! Anche lì c’erano dei negozietti davvero carini, da non dimenticare Starbucks… Adesso mi godo la serata my friends. Kiss kiss !
 
 

Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND

One Comment

on “Spain
One Comment on “Spain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *