SANREMO QUARTA SERATA – CANTANTI

Ciao ragazzi, le giornate sembrano essere tornate splendide, mamma mia quanto sole. Torniamo a parlare ancora per poco del Festival della Canzone Italiana di Sanremo giunto alla quarta e penultima puntata.
 
La serata di ieri sera è stata piena di moltissime novità, caratterizzata dai duetti e come al solito da moltissimo fashion. I miei commenti ovviamente accompagnati ai voti, saranno come al solito sia positivi che negativi.
 
Ecco le pagelle miei cari: 
 

Nina sempre molto originale e bellissima, una delle mie preferite in assoluto. Adoro il suo lungo abito gold che non passa inosservato, amo anche le sue scarpe e il mio voto non può non essere 10 per la sua eleganza in tutto, anche e soprattutto nel portamento!
Arisa è favolosa nel suo abito lungo che le sta divinamente. Che dire oltre che da lei non mi sarei mai aspettato un cambiamento così positivo. Nel darle un voto ho avuto molta difficoltà perché non sapevo se darle più o meno della Zilli e riflettendo ho penalizzato la mia Arisa per il suo portamento (non del tutto perfetto), collocandola al secondo posto con un bel 9.
Noemi è finalmente risalita nella mia classifica e spero davvero che non riproponga i look da me criticati. Molto originale e particolare, mi è piaciuta davvero tanto. Il mio voto è: 7.5
Emma ancora una volta in verde accompagnata da una diversa Alessandra Amoroso che sembra esser convinta del suo look. Molto bello l’abito di Emma, non direi la stessa cosa delle sue scarpe,  modello a dir poco orrendo. Il portamento di Emma sempre molto ”chic”. E’  uno dei suoi pregi. Il mio voto è: 7
 Loredana ha reso con D’Alessio “Sanremo” molto simile a “Tamarreide”, la loro esibizione non mi è piaciuta per niente ma apprezzo che la vera Bertè sia finalmente tornata. In lei avrei preferito un cambio di acconciatura. Il mio voto è un 6.5 per l’originalità e grinta che ha ancora alla sua età.
L’esibizione della Civello abbinata nel duetto “alla ragazza con l’X factor” Francesca Michelin, mi è molto piaciuta. Parlando dei look, trovo poco adatta e noiosa la scelta dell’abito lungo, soprattutto per la Civello che ho preferito negli abiti corti. Il mio voto è: 6-
Dolcenera è di una monotonia unica, mamma mia. Ogni sera sembra sempre la stessa, ha anche le stesse scarpe (rigorosamente con calzino). Non ama quindi i cambiamenti e a quanto pare nemmeno i colori, è sempre in nero. La carissima rocker forzata in questione prende un bel 5 in pagella.
Silvia dei Matiabazar non si decide a cambiare quella noiosa acconciatura e sembra, purtroppo sempre la stessa. Look poco adatto a Sanremo che ha già indossato in altre occasioni esterne al Festival. Dato il mio eccessivo amore per l’esclusività in eventi del genere il mio voto è: 4

2 Comments

on “SANREMO QUARTA SERATA – CANTANTI
2 Comments on “SANREMO QUARTA SERATA – CANTANTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *