Sanremo 2013 – Quinta Serata

 
Ciao ragazzi, quest’anno son riuscito a seguire la finale del “Festival della Canzone Italiana” anche camminando per le strade grazie alla meravigliosa diretta HD vista dal mio iPhone in presenza di miei amici che mi hanno creduto pazzo. Dovevo ultimare il mio accurato lavoro di recensione fashion della kermesse canora e quindi ho fatto questo piccolo sacrificio. L’ultima serata di Sanremo è stata una serata ricca di sorprese musicali quali la presenza del bravissimo Bocelli ed una serata super emozionante per la vittoria di Marco Mengoni, il mio preferito di questa edizione.

Vi starete chiedendo cosa avrò da dire sul fashion presente sul palco in questa serata conclusiva? Immancabile la presenza barocca di Dolce & Gabbana ben espressa con la modella italiana Bianca Balti che preferisco vedere in foto.

Questo è solo un piccolo anticipo prima di dare il giudizio vero e proprio su questo evento che ha preso molta parte del mio tempo in questa settimana.

Possiamo finalmente decretare gli ultimi IN e OUT:

Lucianina IN per la simpatia in versione parodica di Belen. Adoro questa donna.
 
 
 
 
La Lettizzetto indossa il primo abito del brand emergente Albino. La adoro, assolutamente IN.
 
 
 
 
Lucianina con il secondo outfit? Perfetta, slanciata e so fashion. IN tutta la vita.
 
 
L’ultimo outfit di Luciana mi è piaciuto un sacco, è riuscito a slanciare e a rendere IN una figura non poi così alta, anzi.
 
Bianca IN anche a piedi nudi, indossa una delle prime meraviglie di Dolce & Gabbana. L’avrei preferita con una bella scarpa che la slanciasse per renderla almeno alta quanto la Lettizzetto. 
 
 
 
La Balti IN nel secondo outfit, adoro le sue scarpe. Grandi Stefano e Domenico.
 
 
Il vestito indossato da Bianca Balti, noto per la caduta mancata, è spettacolare. Ovviamente IN
 
 
Questo probabilmente è il migliore IN della serata, chi non ama questo abito?
 
 
La Maria non Nazionale stretta e OUT, come un salame nel suo “abito” sempre intento a mostrare le sue prorompenti forme. 
 
Eccola, Annalisa come una tenera bambolina di porcellana in Blugirl. Molto chic ed IN ma noiosa, troppo noiosa.
 
Bella e femminile la mia Chiara, la adoro. IN ovviamente in Alberta Ferretti. 
Malika ha sicuramente poca fantasia in quanto in questo Festival non ha mai cambiato colore di abito e questa volta sembra che ne indossi uno simile al primo. Però lei è troppo IN in tutto e per tutto.
  
Per la prima volta la Molinari è riuscita a convincermi con un outfit IN e super che le rende giustizia. 
______________________
 
PS: per essere sintonizzati in tempo reale con The Fashion for Donny, vi aspetto sulla mia Facebook Page e su Instagram per tutti i look e sul mio Profilo Facebook per la critica.
 
Dal Profilo Facebook:
 
 
Dalla Pagina Facebook:
 
Da Instagram:
 
L’IN più meritato? È quello di Marco Mengoni, elegantissimo in tutte le serate e bravissimo vincitore di questa fantastica edizione di Sanremo.

33 Comments

on “Sanremo 2013 – Quinta Serata
33 Comments on “Sanremo 2013 – Quinta Serata
  1. Quest’anno Sanremo mi è piaciuto tantissimo, per la conduzione, le canzoni, l’atmosfera. Luciana è simpaticissima è ha idossato degli abiti graziosi, fra le cantanti donne per me la più elegante è stata la Molinari e per gli uomini Marco Mengoni. Le canzoni più o meno mi sono piaciute tutte ma in particolare quella di Marco Mengoni e i Modà, molto bravi anche i giovani.

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

  2. L’abito rosso della Balti il mio preferito, lei stupenda orecchini a parte. Fortuna che per l’ultima mise non li ha indossati. La littizzetto simpaticissima ed appropriata al ruolo, fazio meno. In generale m’è piaciuta tanto questa edizione, al limite tra il trash ed il nazional popolare 😀 Mengoni era il mio prediletto sin dalla prima sera ♥

  3. Anche a me Mengoni ha colpito fin dall’inizio. E’ bravo, ha una gran voce, è figo ed elegante! Sono d’accordo con te per quanto riguarda i vari outfit, però non ho apprezzato la Littizzetto che si toglieva le scarpe, nè lo shatush della Balti. E anche io come te preferisco Bianca in foto, è troppo impacciata per un grande pubblico che aspetta di sentirla parlare, oltre che sfilare! Bel reportage accurato, ho un nuovo gruppo su facebook: Bloggers Partnership,se vuoi ti aspetto

    Coco e l’Istrione Blog

    Coco Du Trocadèro su Facebook

    Bloggers Partnership

  4. Io sono una maniaca nel vero senso della parola di DOLCE&GABBANA, quindi ogni singolo abito o accessorio indossato dalla Balti lo reputo meraviglioso..(maxi orecchini compresi)…però io sono un po di parte, ripeto….

    Grazie per la tua visita, mi farebbe piacere continuassimo a seguirci a vicenda!
    Un bacio e buona serata, se ti va passa, c è un nuovo outfit!

    http://www.angelswearheels.com

  5. ¡¡Cuánto me gustan todos los modelos que salen en tu post!! Se que no se trata de un desfile de modelos, pero no puedo resistirme, siempre me fijo en estas cosas. Hasta ahora no te he comentado porque no podía, hasta que no he dado para seguirte no me ha dejado. Así que gracias por visitar y comentar mi blog. Me quedo por aquí, ¿Me sigues? Yo ya te sigo!! Besos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *