Ritorno al passato?

Il mio parere sulla moda? Io credo che non la si debba vedere pensando esclusivamente allo sbrilluccichio e alle fashion week, la moda è anche quotidianità, naturalezza e realtà.
 
Proprio di questo vorrei discutere con voi oggi, parlare di tutto quello che magari ai giorni nostri viene inteso sotto una luce sicuramente commerciale e poco spontanea. Io credo nella spontaneità, credo nei valori e nell’interpretazione di moda all’interno della vita di tutti i giorni. 
 
Partendo da queste idee e pensieri colgo l’occasione per mostrarvi quello che intendo con tutto questo, cosa coinvolge il mio sfogo e a cosa soprattutto voglia dare rilievo. Voglio fermare la vostra attenzione su scene di una vita quotidiana ormai passata, la positività di un qualcosa che non farà più ritorno, farvi rendere conto che anche nel semplice e nella naturalezza c’è moda. 
 
E’ presente anche in un semplice album di foto del passato, interpretata con originalità e sicuramente in un modo più sincero rispetto ad oggi. Cosa ne pensate? xoxo Donny
 
    fotografie di famiglia
“Se guardi indietro potresti ricordare qualcosa che non tornerà più. Se guardi avanti potresti pensare a qualcosa che non arriverà mai. Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai la forza di tornare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo.”

38 Comments

on “Ritorno al passato?
38 Comments on “Ritorno al passato?
  1. In effetti la moda di oggi è fatta quasi solo per stupire, non per durare!
    Rimpiangiamo l’eleganza di un tempo: ad esempio l’abito da sposa della prima foto sarebbe stupendo anche oggi ;)))
    E quei calzettoni bianchi traforati che stringevano sotto il ginocchio … ecco, di questi non ho nostalgia ah ah ah

    Ti ringrazio per il tuo commento al mio ultimo post: mi ha fatto molto piacere!

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it

  2. Ciao! Grazie per essere passato dal mio blog, ricambio la visita con piacere.
    Le foto che hai postato sono bellissime, contengono un’eleganza unica, quella che solo il passato sapeva avere. A presto

  3. Caro Donny, grazie per essere passato da me e complimenti per il tuo bellissimo blog, mi piace un sacco, sei davvero in gamba! 🙂 Post bellissimo, foto evocative e splendide… credo che la moda sia un modo di essere e poi sono una fan della semplicità, del dettaglio che non ti aspetti, dello stile personale che non fa rima con la moda del momento… interpretazione, questo è ciò che ci vuole sempre! 😉 Bacio!

  4. anch’io credo che la moda non sia solo quella sulle passerelle, ma quella della gente comune… non bisogna comprare l’ultima it bag o seguire tutto quello proposto dai giornali perché “va di moda”, ma reinterpretarlo secondo il proprio stile e soprattutto scegliendo ciò che ci valorizza. A me diverte molto rivedere i programmi del passato (tipo tira e molla su mediaset extra anni 90) e guardando com’erano vestiti i concorrenti e il pubblico ricordare quegli anni con nostalgia ma anche con la sicurezza che vestiti così male non si potrà più essere 🙂
    bel post, interessante e sentimentale, come piace a me!!

    Pretty To Be Happy

  5. Hmm it seems like your site ate my first comment (it was extremely long) so I
    guess I’ll just sum it up what I submitted and say, I’m thoroughly enjoying your blog.
    I too am an aspiring blog writer but I’m still new to the whole thing.
    Do you have any recommendations for novice blog writers?
    I’d genuinely appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *