Principato di Monaco

Poco più di un mese fa, esattamente il 1 luglio scorso qui, ovvero dove mi trovo attualmente, si è celebrato il secondo matrimonio dell’anno, ovviamente a seguire del royal wedding britannico del 29 aprile.
Sono finalmente arrivato in una delle tappe stabilita per il mio viaggio!
Mi trovo nel Principato di Monaco, nella terra che un tempo era governata dall’attrice di Americana Grace Kelly e il Principe Ranieri. Entrambi ormai defunti. Grazie a questo matrimonio si riuscì a dare popolarità ad uno stato così piccolo. Ed oggi pare che la storia si stia ripetendo ( corsi e ricorsi storici ), con un altro matrimonio eccezionale. Il matrimonio dei nuovi Principi di Monaco. Charlène e Albert II. Un matrimonio che ha suscitato molta curiosità e mistero sul popolo francese e non! Ma non vorrei uscire fuori traccia, preferirei andare oltre, il gossip non è il mio campo. Lasciamo a Cesare quel che è di Cesare.
Questo posto è qualcosa di meraviglioso. Appena ci ho messo piede mi sono davvero sentito a casa. Forse perché il Principato di Monaco ha molto in comune con la mia Italy. Ragazzi vi consiglio di vederlo prima o poi perché è davvero una bomboniera. Godetevi le mie foto modestissime che ho scattato con il mio BB. Baci friends ora devo spegnere e continuare ad osservare! Poi magari vi parlerò di negozi. Vi darò prestissimo altre mie notizie. Donny.

Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *