Principato di Monaco in festa.

Pochi giorni fa sono state celebrate le meravigliose nozze del Principe Alberto II di Moncaco.
 
Durante il matrimonio civile Charlène ha sfoggiato uno stile davvero originale e molto francese. Un lungo abito azzurro cielo con giacca abbinata. Molto semplice ma nello stesso tempo adeguato e raffinato. Sono del parere che sta per avere vita una nuova icona della moda che rimarrà nella storia.
 
Il giorno dopo il matrimonio civile, per la cerimonia religiosa l’attuale Principessa Charlène di Monaco ha indossato un abito Giorgio Armani Privé. Tutto splendido e molto chic, da notare anche i favolosi gioielli di Van Cleef & Arpels. Tornando all’abito da sposa non possiamo non ricordare il prezioso ricamo floreale con pietre preziosissime color oro, cristalli Swarovski e gocce di madreperla abbinate. Il tutto arricchiva il davanti dell’abito ( il più fotografato sicuramente), la parte del bordo e il centro della lunghissima e principesca coda. Da non dimenticare sicuramente il velo che aveva un ruolo fondamentale.
 
Per il ricevimento Charlene ha indossato come nel pomeriggio, un abito disegnato da Giorgio Armani. L’abito color bianco opaco, con splendide balze, la scollatura e morbida coda, arricchito come l’abito nuziale da ricamo realizzato con gocce di cristallo Swarovski e pietre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *