#piccolipersempre ?!

Ci sono quelle sere belle da morire dove puoi giocare invece di dormire quando ci si sente piccoli per sempre… Proprio così vien detto in una delle più belle canzoni dell’ormai ex solista degli “Articolo 31“, il noto J-Ax.

E’ proprio vero, a volte ci si sente piccoli, si ha voglia di tornare indietro, tornare a rivivere quelle emozioni su cui magari non ci siam soffermati abbastanza, ricordare momenti non vissuti come avremmo voluto, rivedere volti di gente passata senza fermarsi, incrociare i loro sguardi per la sola voglia di scoprire. Tornare a ridere senza pensar al domani, senza pensieri e soprattutto vivere una vita priva di ansie, una realtà che contraddistingue solo i bambini.

Ieri mi son svegliato proprio così e riflettendo, mi son venute in mente tante immagini, tante occasioni perse che mai si ripresenteranno. Anche l’aver rinunciato ad un semplice turno di nascondino mi costa, oppure l’aver detto di no a mosca cieca per la sola paura di cadere o sbatter la testa. Mi son sbucciato pochissime volte le ginocchia e lo rimpiango. Non dico di aver vissuto in una campana di vetro ma probabilmente oggi se dovessi tirare delle somme presumo che un bernoccolo in più non mi sarebbe dispiaciuto. Oggi forse cado più di quando ero bambino, davvero in ogni luogo mi cimento in imbarazzantissime e rovinosissime cadute. Ma anche questa è vita, l’importante è sapersi rialzare sempre con il sorriso.

Dopo aver tirato le somme sul mio passato con le gambe in spalla (non nel vero senso della parola perché mi sarebbe davvero impossibile) son andato al parco-giochi ed ho fatto per alcune ore il cretino cercando apposta di cadere, cosa che non è successa. Come ben vedete, tutto è spontaneo e nulla accade perché noi lo vogliamo. Il destino? Ad esser sincero simpatizzo moltissimo per lui.

Detto questo, adesso vi lascio alle foto di Mauro De Luca.

IMG_9474 IMG_9487 IMG_9501 IMG_9505 IMG_9508 IMG_9515 IMG_9516 IMG_9521 IMG_9525 IMG_9527 IMG_9537 IMG_9548 IMG_9561 IMG_9582 IMG_9585 IMG_9587 IMG_9593 IMG_9600 IMG_9612 IMG_9626 IMG_9630 IMG_9634

Location: Noci (Bari)

Photographer: Mauro De Luca

Donny indossa:

Lacoste polo;

(+) People pants;

H&M jacket;

Ray-Ban sunglasses;

Love Cartier bracelet;

Chronographe Suisse watch.

Ringrazio lo staff “Fashion for Donny” per la realizzazione di questo shooting, con amore Donny.

20 Comments

on “#piccolipersempre ?!
20 Comments on “#piccolipersempre ?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *