My perfect holidays

Ciao ragazzi oggi finalmente sto passando una delle giornate più tranquille della mia estate, mi godo gli ultimi giorni in Italia 😀
 
Come vi avevo accennato nel precedente post, domani sera partirò per la mia vacanza molto soft. 
Le prime due notti alloggerò a Cannes poi il resto del mio tempo sarà dedicato a Saint-Tropez e Barcellona. Non potrò non aggiornarvi, quindi vi mostrerò sempre foto, magari anche dei miei eventuali acquisti o le vetrine che maggiormente mi colpiranno! Spero di trovare moltissima ispirazione in questo viaggio per poi parlarvi di tutte le cose che avrò visto. Magari parlarvi di cosa amano indossare le diverse personalità che incontrerò sulla mia strada. I vari stili e le tendenze del momento! Sono eccitatissimo, non vedo l’ora perché un bel viaggetto rilassante mancava da tanto. Forse da Giugno scorso, quando sono stato ad Ischia (potete leggere il post : Ischia Style ). Anche se non posso proprio lamentarmi dato che sono sempre in viaggio. I viaggi sono la cosa che più amo!
 Ora credo che inizierò a preparare la mia valigia. Quello che non mancherà? Ovviamente il mio splendido Cappello di Panamá bianco! Per chi non lo sapesse è  un tipo di cappello anche conosciuto come jipijapa intrecciato a mano con fibre di una palma.
 
Nelle foto successive al post potrete osservare modelli di Panama indossati anche da star internazionali. Baci da Donny.
 Cannes (Francia)
 Saint-Tropez (Francia)
Barcellona– Sagrada Familia (Spagna)
 
”I modelli di cappelli che vi mostro sono tutti disegnati da Borsalino. Cosa ne pensate?”
Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *