Last Week’s Outfit

Ciao ragazzi, oggi sto vivendo una delle giornate più tristi della mia estate 2011. E sinceramente preferirei non parlarne. Cercherò di non pensarci anche se è del tutto impossibile.


In questa settimana ho avuto moltissimo da fare, mi sentivo di impazzire miei cari. Non potendo pubblicare nuove foto di outfit vi mostro queste foto che sono della settimana scorsa, foto che non vi ho potuto mostrare per il semplice motivo che erano sulla splendida macchina fotografica della mia adorata cugina Luisa, che mi ha inviato le foto via e-mail.


Ricordo perfettamente ogni particolare di quella giornata, ricordo del mio gravissimo errore di indossare un cardigan. La settimana scorsa faceva veramente molto caldo e sinceramente mi chiedo come ho fatto a resistere. Nonostante tutto non potevo fare altrimenti, dato che mi ero talmente innamorato dell’abbinamento che avevo creato. Mi piaceva davvero moltissimo, ed allora ho avuto la meravigliosa idea di sfidare il caldo. Devo essere sincero? Ho vinto io la sfida.

Adesso miei cari devo andare. Vi parlerò al più presto di borse. Bacio bacio. Donny.
 
 
 
 
 

 

 
Cardigan: H&M
Pants: Jeckerson
Shoes: Botticelli
T-Shirt: Alexander McQueen
Vintage Bracelets

 



			

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *