KEEP CALM and USE POLYVORE.

 
Molte volte capita di sentirsi soli e deboli. Io apprezzo moltissimo i momenti di solitudine per interrogarmi e soprattutto per fare tutte quelle determinate cose che in compagnia non potrei mai fare.
 
Delle volte si sente la necessità di staccare la spina dal resto del mondo e soprattutto di allontanarsi da una società strana e bigotta (almeno a mio parere). Odio il bigottismo e il perbenismo, sicuramente molto più accentuati nei paesi posso garantire, ovviamente super top se si parla del Sud Italia. 
 
Molte menti creative infatti evadono e fuggono senza dimenticare la loro terra, alla ricerca di un futuro diverso che ahimè (nonostante i vari tentativi) la mia terra non potrà mai offrire. 
 
Nei miei momenti di rabbia e perché no anche in quelli di solitudine, amo abbinare, adoro creare outfits, virtualmente (con Polyvore) e in altri modi, aiutando mie amiche o collaborando con alcuni negozi. Oggi vi propongo alcuni dei miei ultimi look creati sul noto sito che molti di voi sicuramente conosceranno. Cosa ne pensate?
 

41 Comments

on “KEEP CALM and USE POLYVORE.
41 Comments on “KEEP CALM and USE POLYVORE.
  1. I think everything posted made a ton of sense. However,
    think about this, suppose you wrote a catchier title?
    I ain’t saying your content is not good., but what if you added something that makes people want more? I mean “KEEP CALM and USE POLYVORE.” is a little plain. You could look at Yahoo’s home page and see how
    they create article titles to get people interested.
    You might add a video or a picture or two to grab people excited about everything’ve got to say. Just my opinion, it could bring your posts a little livelier.

    Here is my blog post: todonikolaigogol

  2. Quando è nato Polyvore l’ho odiato, senza ragione, per anni. Da poco invece l’ho ritrovato e anch’io come te lo uso spesso per staccare la spina dai pensieri negativi e dal mondo esterno! Mica posso sempre fare shopping 😉
    Quanto agli outfit, mi piacciono tutti, senza riserve!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *