It’s time to say YES – un perfetto matrimonio in stile “Shabby Chic”.

È Primavera, la vegetazione è in fiore e non saprei quanta la percentuale esatta di coppie, che decide improvvisamente di coronare un sogno.

Vi chiederete quale sogno?! Ovviamente quello di raggiungere l’altare, non importa come, in Valentino o in Elie Saab… Lo si raggiunge ugualmente. Ebbene sì, la Primavera è sicuramente (a seguire l’Estate) una tra le stagioni preferite dalle giovani e meno giovani coppie, oramai decise a fare il grande passo: IL MATRIMONIO.

Molti sono i pareri discordanti ed in contrasto: c’è chi parla delle nozze come un grande evento in cui a trionfare è solo l’amore; c’è anche chi ne parla come una fottuta boiata ove a trionfare è solo l’economia, i commercianti di elettrodomestici e a seguire chi lavora nell’ambito della ristorazione e/o di cose che insomma si mangiano, e poi i fiorai… ed insomma tutti coloro che quando si sta per sposare qualcuno dicono “presente”.

Detto ciò, non me ne vogliate, ma a me i matrimoni garbano un sacco. Dico davvero. Per questo ho deciso di racchiudere in miei collage di foto alcuni momenti fondamentali ed attimi fatti di emozioni, che fanno da protagonisti in uno dei giorni più belli nella vita di tutti gli innamorati felici.

Ho voluto racchiudere in questi composit un’idea di matrimonio che a me piace tanto, che rispecchia perfettamente lo stile ‘Shabby Chic‘. Questo è sicuramente uno stile riferito prettamente al design di interni, ma oramai considerato in tutti gli ambiti. Tra le sue caratteristiche, le principale, è quella di prediligere uno stile vintage ri-arrangiato ed editato in chiave romantica ed insolita.

Magari non per sempre, magari poi divorziano. Evviva gli avvocati.

image image image image image image image image image image image image

10 Comments

on “It’s time to say YES – un perfetto matrimonio in stile “Shabby Chic”.
10 Comments on “It’s time to say YES – un perfetto matrimonio in stile “Shabby Chic”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *