Giorgio Armani S/S 2012

Ciao ragazzi, oggi mi sembra che l’estate sia solo un vecchio e piacevolissimo ricordo ormai. Ovviamente non rimpiango quel caldo pietoso, ma, ora che le temperature hanno avuto un netto calo, farci l’abitudine, è davvero molto difficile.

L’unica cosa che mi consola in questi momenti così bui e tristi è pensare all’inverno che è il periodo dell’anno che più amo fra tutti, questo è sicuramente dovuto anche al fatto che ami il Natale e il freddo.
Come ben saprete c’è sempre accanto a me una passione che mi consola in ogni singolo momento. Vi parlo della mia tanta amata moda.

Oggi navigando ho visto più approfonditamente la collezione S/S 2012 di Giorgio Armani mostrata nei giorni scorsi alla Fashion Week ormai conclusa di Milano.

Noto moltissima lucentezza ed eleganza nei capi disegnati dallo stilista italiano per eccellenza. I colori utilizzati sono colori molto freddi come il grigio, il blu, l’azzurro, bianco panna e ghiaccio. Da notare la particolare tonalità di blu usata dallo stilista.

Tutto molto raffinato e chic, dopotutto si parla di Giorgio Armani my friends. La scena che più ho apprezzato mentre osservavo con attenzione la sfilata è stata quando sono scese in passerella le ultime tre modelle, abbracciate tra di loro. Ritengo i tre abiti indossati i migliori in assoluto della collezione, nonostante il fatto che io sia quasi svenuto alla vista dei tailleur favolosi. Kiss kiss, Donny.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *