Giorgio Armani Privé Haute Couture F/W 13-14

Anche oggi ci dedichiamo all’haute couture parlando di Armani Privé. Giorgio Armani ci presenta una splendida collezione a mio parere molto indossabile e non estrosa più di tanto.
Lo stilista preferisce mantenere uno stile unico ed inimitabile nella sua grazia, ed allo stesso tempo unito ad una forma di sobrietà arricchita da vezzi particolari (ad esempio le piume nere al collo). Un vero e proprio contrasto. 
 
Tra le colorazioni spicca sicuramente il cipria, una vera e propria sensazione di nudo e naturalezza che lascia senza fiato nel momento in cui viene interrotta da stroncanti tonalità scure, come ad esempio accade in questa collezione con il nero. 
 
Tessuti molto leggeri e preziosi dettagli Swaroswski per un tocco di lucentezza particolare. Gli abiti da sera? Splendidi e magici, simbolo di una raffinatezza da principessa dei nostri giorni. 
 
 
Miei cari cosa ne pensate? Credete anche voi che Re Giorgio sia stato splendido come sempre?
 

 
foto estrapolate da VOGUE.IT 

29 Comments

on “Giorgio Armani Privé Haute Couture F/W 13-14
29 Comments on “Giorgio Armani Privé Haute Couture F/W 13-14
  1. adoro giorgio armani e anche questa volta, non mi delude. una collezione elegante, semplice con colori tenui e tessuti pregiati. mi piace molto il taglio delle giacche dell’inizio e gli abiti finali sono favolosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *