Giambattista Valli Haute Couture FW 13/14

La mia testa (ahimè) ormai è a Parigi causa “Haute Couture“. Adoro le sfilate di alta moda, amo osservare anche il più inutile dei dettagli curato attentamente ed orientato verso quella parola che molti non hanno il coraggio di pronunciare. Perfezione. Perché negare l’esistenza dell’incantevole e del perfetto, quando in realtà ogni giorno ai nostri occhi appaiono mille cose simbolo di questa caratteristica che molti escludono ed identificano come impossibile. La perfezione a mio avviso esiste, ed è anche molto presente.
 
 La natura, l’estro degli artisti, i colori delle stagioni e tutto quello che non possiamo negare sia meraviglioso e magico allo stesso tempo. 
 
Spesso mi capita di avere brividi anche nell’osservare una semplice collezione di moda di quelli che possiamo intendere come i nuovi artisti, scultori e maestri. Vi parlo degli stilisti che nei loro abiti, nei loro tessuti, nelle loro colorazioni e nella strutturazione di un capo, riescono a racchiudere sentimenti ed emozioni provate nel determinato momento in cui quel determinato abito, scarpa o borsa che sia, abbia iniziato a prender vita.
 
Adesso miei cari tornando all’Haute Couture parliamo di Giambattista Valli, che a Parigi ha presentato L’autunno/inverno 2013-1014. Colori, dettagli, lunghezze e tessuti particolari che hanno reso incantevole e magica questa collezione.

Ecco a voi il video della collezione e subito dopo le foto di ogni outfit.
foto estrapolate da VOGUE.IT

24 Comments

on “Giambattista Valli Haute Couture FW 13/14
24 Comments on “Giambattista Valli Haute Couture FW 13/14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *