Fashion for Donny – Un nuovo inizio.

Ciao ragazzi, dopo quasi un mese dal mio ultimo post sul precedente blog, son qui a scrivere ancora per voi e soprattutto a voi attraverso quello che è il mio nuovo “mondo”.

Un blog più dinamico come potrete ben notare, un portale che sento più mio e soprattutto più personalizzato e minimal (proprio come piace a me). Forse avrete anche fatto caso alla piccola modifica che ho apportato al nome del blog, eliminando quel “the” segno di un pizzico di “tenera ignoranza”  che avevo quando ho iniziato (ovvero a 13 anni). Ho sentito la necessità di cambiare e di modificare tutto ripartendo dall’inizio. Tutta questa voglia di cambiare è stata probabilmente anche espressione di una sorta di rinascita interiore che vivo ormai da mesi.

Si ricomincia quindi con nuovi progetti, nuove collaborazioni, nuove foto, l’ideazione di una mia collezione, tanti viaggi, un maledettissimo ma allo stesso tempo piacevolissimo (scusate l’ossimoro) trasloco e tanta voglia di dire e fare tutto quello che mi passa per la testa.

Vi lascio con un semplicissimo stay tuned e a delle spledide foto realizzate dal fotografo del blog che troverete nella categoria crew in alto.

PS: ringrazio ovviamente tutti coloro che mi hanno sostenuto e aiutato nella creazione del nuovo blog, un aiuto senza la quale probabilmente questo blog non esisterebbe. Un grazie al giovane Marco Laera che mi ha aiutato nei vari e tragici acquisti di dominio e un ringraziamento speciale va a Mariano Campanella, un ragazzo pugliese appassionato di quella passione vera verso un mondo per me ahimè in parte sconosciuto, ovvero quello tecnologico. Lui ha avuto un ruolo fondamentale nella realizzazione estetica del blog.

IMG_8937 IMG_8939 IMG_8941IMG_8929IMG_8932IMG_8949IMG_8953IMG_8969IMG_8971IMG_9018IMG_8984IMG_9008

Donny indossa:

Max Mara coat

Zara pants and shirt

Marc Jacobs hat

Chronographe Suisse gold watch

Love Cartier bracelet

Hermès Collier de Chien bracelet

New Balance shoes

Vintage sunglasses and gilet.

18 Comments

on “Fashion for Donny – Un nuovo inizio.
18 Comments on “Fashion for Donny – Un nuovo inizio.
  1. Bravo fai bene a prefissarti delle mete da raggiungere, e mi piace l’dea di levare il”The” dal nome del blog!!:) Ti auguro tutto il meglio e non vedo l’ora di vedere la tua futura collezione!!:) Comunque bel look e belle foto!!:) baciii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *