EMOZIONI RACCHIUSE IN UNA FOTOGRAFIA.

Ed anche nel giorno del mio onomastico riesco a pubblicare. Nonostante mi presenti a molti come Donny, il mio vero nome è Donato, ereditato dal quel nonno materno che non ho mai conosciuto. Un nome a cui tengo moltissimo.
 
Oggi, come già anticipato sulla mia Facebook Page ho deciso di condividere con tutti voi alcuni dei ritratti che più ho a cuore, immortalati nelle mie fotografie. 
 
Proprio l’idea che una fotografia non possa mai cambiare renderà immortali questi ritratti insieme alle emozioni provate in quel determinato momento. 
 
Sguardi, pensieri e parole non dette che mai cambieranno.  Tutto ciò rimarrà dentro quella semplice fotografia fatta con passione ed amore.
 
BUONA VISIONE

Ringrazio tutti coloro si sono prestati facendosi fotografare. Attraverso i loro sguardi, sorrisi e volti noterete una naturalezza ed una spontaneità insolite. xoxo Donny

15 Comments

on “EMOZIONI RACCHIUSE IN UNA FOTOGRAFIA.
15 Comments on “EMOZIONI RACCHIUSE IN UNA FOTOGRAFIA.
  1. Mi piacciono molto queste foto ed sintomatico come tu abbia catturato emozioni ma sempre positive.. sorrisi aperti e sinceri e quando non sboccia un vero e proprio sorriso sono gli sguardi a farlo! Davvero belle! un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *