Carla Bruni for BVLGARI.

Ciao ragazzi, ho rispolverato da poco i libri ed è come ogni anno ricominciata la solita e monotona routine. 
 
L’estate ormai un ricordo, il caldo no di certo dato che a quanto pare le giornate son ancora molto calde e poco autunnali. Ora però si pensa già alla prossima estate con tutte le nuove collezioni presentate alle varie “Fashion Week“.
 
 Oggi però sento la necessità di parlare di eleganza, di colore e soprattutto direi di gran lusso. 
 
Parleremo di gioielli, quel tipo di gingilli che solo in pochi possono permettersi di indossare. Fra i pochi in grado di permettersi l’Alta Gioielleria c’è sicuramente la “simpaticissima” Carla Bruni che dopo essersi finalmente accorta di non essere più la prima donna di Francia, è tornata a “lavorare” grazie a Dio come fotomodella e non come cantautrice. 
 
Credo che molti di questi gioielli non siano sicuramente adatti a tutte le occasioni, però son del parere che la gioielleria BVLGARI sia inimitabile e magica allo stesso tempo.
 
Ecco a voi immortalata la nuova testimonial scelta per questa collezione, ahimè unico difetto che si sarebbe potuto evitare.

“Collier di alta gioielleria in oro rosa con 17 rubelliti taglio fancy (400,52 ct), 6 rubelliti taglio cabochon (50,81 ct), 7 peridoti taglio cabochon (69,34 ct), 12 spessartiti taglio cabochon (58,71 ct), 42 diamanti taglio brillante (16,95 ct) e pavé di diamanti (12,57 ct)”.
 
 
“Collier di alta gioielleria in oro bianco con zaffiro a cuscino (43,01 ct), 193 perle e zaffiri taglio cabochon (143,00 ct), 18 diamanti taglio brillante (5,90 ct) e pavé di diamanti (16,95 ct)”.
 
” Un magnifico zaffiro è il cuore ipnotico di questa creazione che dona vorticosi giochi di luce, insieme all’oro bianco e al pavé di diamanti”.
 
“Dieci brillanti e gocce di smeraldi completano una cascata di diamanti, rubelliti e ametiste, tenuti insieme da un sapiente intreccio in oro giallo”.
 
“Collier di Alta Gioielleria in oro giallo con 10 perle di smeraldo (43,00 ct), 10 smeraldi taglio cabochon (78,25 ct), 8 ametiste taglio cabochon (38,00 ct), 9 rubelliti taglio cabochon (23,00 ct), 47 diamanti taglio brillante (14,60 ct) e pavé di diamanti”.

15 Comments

on “Carla Bruni for BVLGARI.
15 Comments on “Carla Bruni for BVLGARI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *