Cannes

Ciao ragazzi, la mia serata non si poteva concludere nel migliore dei modi.
 
Ho passato tutto il pomeriggio nella meravigliosa Cannes, vagando per negozi meravigliosi ed osservando le vetrine del lusso come quella di Chanel, Hermès e BVLGARI.
 
Dopo la passeggiata pomeridiana sono stato a cena in un pub carinissimo situato in pieno centro ed ho assistito a simpaticissime esibizioni degli artisti di strada del posto. Successivamente , dopo la soddisfacente cena in pieno centro sono tornato sulla strada principale, ovvero quella dei negozi di lusso (che amo pazzamente). 
 
Ritornato su quella strada, ho avuto il piacere di osservare auto meravigliose. La passeggiata è andata avanti solo per alcuni minuti, data la mia inaspettata ma piacevole interruzione. 
 
Ho assistito ad uno spettacolo di cui non ero affatto a conoscienza. Una sorpresa dell’ultimo momento, come il museo a Monaco di questa mattina. 
 
Uno spettacolo pirotecnico davvero entusiasmante. Dopo aver preso un gelato enorme in una gelateria proprio accanto a Chanel ero davvero soddisfatto. 
 
Ora sono nel mio albergo a scrivervi e a parlarvi delle mie vacanze. Domani toccherà a Saint-Tropez, non vedo l’ora! Un bacio my friends.. Buonanotte e sogni d’oro!

Sent from my BlackBerry® wireless device from WIND

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *