BLACK BEACHWEAR – How to be sexy on the beach.

L’estate è oramai avviata, molte di voi sono ancora in piena sessione d’esame, altre al lavoro, altre ancora possono permettersi una scappatina in spiaggia (che sia di mare o di lago) e/o in piscina.

Oggi voglio proprio rivolgermi alle ultime, le fortunatissime in grado di potersi ‘spiaggiare’ sul bagnasciuga. Vorrei dispensarvi consigli che possano ‘evitarvi’ drammi di stile #SummerEdition e soprattutto rendervi più Caitlyn che Kendall Jenner.

Detto ciò, sta a voi saper scegliere il costume da bagno adatto alle vostre caratteristiche fisiche, adattabile alle vostre curve o non curve che siano. Perché è importante che voi sappiate, le non curve, non implicano la possibilità di permettersi ogni tipologia di beachwear.

Ho selezionato alcuni costumi, tutti ovviamente acquistabili (a pochissimo prezzo su Asos), qui indossati da grandissime figone. Ma garantisco che molti di loro sono adattabili ad una stragrande tipologia di fisicità, sta a voi saper scegliere e selezionare il ‘compagno’ più giusto per la vostra fantastica e super sexy estate.

Ecco a voi tutte le tendenze estive da non perdervi per nessuna ragione al mondo.

image image image image image image image image image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *