Balenciaga – Giant Envelope

Ciao ragazzi, come avrete sicuramente notato erano giorni che non scrivevo per il blog, ma purtroppo nell’ultimo periodo sto passando dei giorni a mio parere troppo caotici. Poi c’è di mezzo anche la scuola che è iniziata proprio oggi. Insomma, ora purtroppo posso finalmente dire che la mia fabulous summer sta finendo. 
 
In uno dei miei momenti di svago su internet, osservando per una vera e propria casualità la favolosa clutch  Giant Envelope di Balenciaga, ho scelto l’argomento del mio prossimo post su TFfD. Il nome di questa borsa significa busta data la sua forma molto simile a quella di una busta da lettera. 
E’ leggermente più grande delle normali clutch, in pelle di capretto invecchiatto con dettagli di solito in oro escluse alcune versioni come la meravigliosa limited edition in pelle metallizzata. Amo lo stile Balenciaga, uno stile sicuramente più rock rispetto ad altri. Questo tipo di clutch è sicuramente abbinabile ad un outfit  non troppo elegante.  Nelle mie foto la potete osservare in vari colori. Io la preferisco nera e voi? Ora torno alle mie faccende forzate. Ah, magari potessi restare 24h su 24 on my blog. Kiss kiss. Donny

Sent from my BlackBerry® wireless device from

One Comment

on “Balenciaga – Giant Envelope
One Comment on “Balenciaga – Giant Envelope
  1. La adoro! e mi accontenterei di averla in qualsiasi colore! Sto facendo un pensierone sulla Part-Time di Balenciaga, ma è ancora una cifra troppo grossa da spendere per me al momento! Intanto la sogno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *