#backtopast – da Marlon Brando ai ‘tronisti’ di Maria.

Mi chiedo quanto male ognuno di noi possa aver fatto, se dovessimo analizzare e prendere in considerazione l’idea che ci possano esser state altre vite. Sicuramente non sarebbe di certo possibile immaginare dei sereni ‘passati già vissuti’.

Vi garantisco che se avessimo già vissuto almeno una ventina di vite a testa, almeno in 19 saremmo stati davvero dei grandi pezzi del peggiore degli shatush mai visti in circolazione. Magari vi state anche chiedendo perché io pensi tutto ciò?!

Perché oggi, noi fanciulli del XXI secolo, ci ‘meritiamo’ i tronisti di Maria, le collaborazioni di H&M, topmodel del calibro di Kendall Jenner, dive della musica come Emma Marrone e vere star come Barbara D’Urso. E guardate che potrei anche continuare.

Detto ciò (amo dirlo), da oggi parleremo e discuteremo insieme anche di miti del passato. È giusto che ognuno di noi prenda coscienza di quanto oggi le cose facciano schifo. Non vi proporrò solo soggetti fisici ma anche oggetti, situazioni, eventi e/o circostanze.

Vedi oggi ad esempio, per allietare tutti quanti credo sia più che giusto mostrarvi uno tra i più amati divi anni 40-50. Quella giusta di mia nonna aveva i suoi poster, eh.

Signore e signori Marlon Brando.

imageimage image image image image image image image image image image image image image image image image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *